Naviga su Internet in modo sicuro e nel rispetto della privacy
Internet può nascondere tante sorprese, alcune delle quali piuttosto spiacevoli. Per evitarle, scegliere di utilizzare un server proxy può essere un'opzione molto valida. Ma cos'è un proxy? Si tratta di una rete informatica che agisce da intermediaria nella comunicazione tra cliente e server. È esattamente ciò che propone l'app sviluppata dallo studio Udicorn. Se vuoi saperne di più, continua a leggere: di seguito ti spiegheremo come funziona questo proxy.
Accedi a siti con restrizioni che risultano bloccati nel tuo paese.
Dimenticati della censura su Internet
Proxynel è un'app stupenda che ci consente di navigare senza preoccupazioni su Internet. Ma cosa offre esattamente?
- Accedi a siti web censurati, firewall o siti con restrizioni legate ai servizi di geolocalizzazione.
- Tutela la tua privacy durante la navigazione, dato che l'app eliminerà la nostra impronta digitale, reindirizzando il traffico a server statunitensi.
- Goditi una connessione sicura, privata e anonima.
- Utilizza la VPN (rete virtuale privata) integrata.
Tutela la tua privacy quando navighi.
Potrai usufruire di tutto ciò senza spendere un centesimo e sottostare a limiti di velocità. Inoltre, l'app è estremamente semplice da utilizzare. Ti basterà aprirla e utilizzarla con un semplice motore di ricerca, che includerà una cronologia, una sezione di download, dei preferiti e una modalità notturna. Naviga in sicurezza e senza preoccupazioni.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni